374e6bdcca La CGI in realtà non è male, non si avvicina ancora agli stili tradizionali in termini di consistenza e profondità, ma si compone in altre aree e ci si abitua abbastanza rapidamente. Le storie di singoli episodi e l'intero arco narrativo sono anche molto intriganti e sono molto ben tenute per intrattenere lo spettacolo (ignorando le enormi buche della trama in alcuni dei primi episodi). Tuttavia, il problema principale di questo show è Hal Jordan - ci sono altre sue rappresentazioni in film d'animazione DC che funzionano ma nella serie è troppo odioso, condiscendente e improbabile, ciò che lo salva è la squadra, la loro dinamica e il loro umorismo infondere nelle finestre di dialogo. Questa serie e il film animato diretto al video & quot; First Flight & quot; mi aveva fatto amare il supereroe - The Green Lantern. Avevo dato un'occhiata alle clip episodio su YouTube solo per curiosità, e volevo davvero vedere la serie; fino a quando non ho acquistato i set di DVD. <br/> <br/> Ho visto i primi tredici episodi durante la settimana e ho pensato che fosse una serie fantastica. Ed è anche un'incredibile incarnazione del supereroe intergalattico di DC Comics. Adoro la cosiddetta cosa chiamata "The Red Lantern War" & quot; arco della stagione # 1, dove Hal Jordan e Kilowog viaggiano in un prototipo di veicolo spaziale The Interceptor attraverso i confini dello spazio, dove membri del Green Lantern Corps vengono uccisi da Atrocitus e il suo Corpo delle Lanterne rosse. <br/> <br / > Sai, era un peccato che non fosse stata fatta un'altra stagione. Ad ogni modo, adoro questa serie. Questa serie è stata migliore del previsto. L'idea di una serie animata in CGI non mi piaceva, ma dal momento che il grande Bruce Timm era il produttore e ben noto per Batman The Animated Series, gli ho dato una possibilità e ne è valsa la pena. Aveva una trama eccellente, in un primo momento pensavo che sarebbe stato solo Hal Jordan vs Sinestro ma era più Lanterne rosse contro Lanterne verdi con altre storie laterali e romanticismo che è stato davvero sorprendente da guardare. L'amore tra Aya e Red Lantern Razor è stata una grande storia per questa serie. Anche il cast vocale è stato buono per questa serie decisamente sottovalutato e ci ha lasciato con un appendiabiti. Mi piacerebbe vedere un'altra stagione, merita sicuramente una stagione 2 !!! Mentre le caratteristiche animate in CGI variano in termini di qualità, qui la Warner Bros. ha raggiunto un ottimo accordo. <br/> <br/> Sin dall'inizio, CGI sembra nella media, ma come mostra il programma, inizi a notare tutti i dettagli e le animazioni per rendersi conto che CGI è effettivamente fatto molto bene qui. <br/> <br/> La storia è per lo più collegata attraverso un paio di archi, quindi non è consigliabile guardare casualmente gli episodi. Lo spettacolo in sé è per lo più su Kilowog, Hal, Aya e Razer che volano in giro su una nave ma la storia si espande come lo spettacolo va. È anche piacevole che i cattivi principali non siano Sinestro Corps e Yellow Lanterns. <br/> <br/> Le performance sono di prim'ordine, il che è abbastanza prevedibile per uno show WB. <br/> <br/> Davvero non troppo male per parlare di. Sì, Aya e Razer sono un po 'calzati ma hanno anche i loro momenti. Ci sono anche alcuni episodi di filler canaglia che non sono i più interessanti. Inoltre, lo show viene cancellato dopo una stagione, quindi è anche un peccato. <br/> <br/> Ma, sicuramente vale la pena di essere guardato. Basato sul premier di 1 ora, l'universo di Green Lantern è scarsamente rappresentato in questa serie. Settori al di fuori del 3600. Lanterne verdi che usano le navi. È ovvio un tentativo di creare giocattoli per le serie come ewok. Le Lanterne Verdi non sono in grado di creare costrutti complessi. La necessità di computer. Tutte queste cose dovrebbero essere possibili con gli anelli. Il limite è l'immaginazione non potere o complessità. La premessa degli anelli non è rispettata. Gli squilli di potenza limitati rendono confuse le loro abilità. <br/> <br/> Scuserei la maggior parte di questi reclami se l'esecuzione della serie fosse migliore. L'inettitudine di Hal con il suo anello lo rende un povero eroe. È il suo peggior nemico come al solito. Essendo un eroe affermato, Hal non sembra essere un nuovo eroe che inciampa. Sembra essere un pazzo arrogante e insubordinato, che inciamperà nella vittoria piuttosto che usare la sua intelligenza o immaginazione. <br/> <br/> Questa serie non dovrebbe durare. È ancora un'altra incarnazione di Lanterna Verde che contraddice tutte le altre versioni. Sebbene un'interpretazione fresca possa essere buona, questa interpretazione sembra migliorare i negativi e ridurre i positivi.
This section will be truly entertaining for kids and teens www.marquisediamondengagementring.com . I used to watch Green Lantern in my childhood. It's an amazing animated series. I like it very much and it's a delight to watch it. Thanks for sharing this datafile about Green Lantern with us.
Viriselti Admin replied
347 weeks ago