Viriselti Admin replied

348 weeks ago

Batman: Year One

Show Spoiler

3a43a2fb81 Batman: Year One è un'eccellente interpretazione del romanzo grafico di culto. Sembra lo stesso del fumetto e ti interesserà di nuovo nel primo anno come Batman del più grande detective del mondo. I problemi del commissario James Gordon nel suo primo anno di lavoro a Gotham ti prenderanno davvero alla gola. Bruce Wayne, tornando a Gotham dopo un lungo esilio, è tormentato da sentimenti di responsabilità, senso di colpa e dolore prima che scelga di diventare Batman. Questa trasformazione ha luogo in modo molto organico e il trauma di Bruce Wayne non è un sentimento forzato o malizioso. Il film ti darà anche un primo assaggio della trasformazione di Selina Kyle in catwoman. La natura grezza dei suoi passaggi è molto buona e hai anche un'idea della sua storia d'origine. (Raccomando la graphic novel Catwoman - Her Sister's keeper a chi è interessato alla storia originale di Catwoman). <br/> <br/> Posso consigliare il film a chiunque abbia mai letto un libro di Batman o visto un film di Batman - e anche se non l'hai fatto, questo è il punto di partenza perfetto. <br/> <br/> 7,5 / 10
Il romanzo grafico di Frank Miller del 1987, adattato al video dai co-timonieri Sam Liu di "Superman / Batman: Public Enemies & quot; e & quot; Superman / Batman: Apocalypse's & quot; Lauren Montgomery, racconta l'ascesa di Bruce Wayne come il cavaliere oscuro dopo essere tornato a casa da bordo e l'arrivo del tenente Jim Gordon a Gotham City. Fanno un lavoro decente, e la sequenza di apertura quando il jetliner di Bruce scende tra le nuvole a Gotham City è bello. Comparativamente, mentre Bruce vola, Jim Gotham va a bordo di un autobus blu. Fondamentalmente, questo equivale a "Batman Before the Cape, the Cowl, and the Batmobile". Posso capire perché Frank Miller si è lamentato di Christopher Nolan & quot; Batman Begins & quot; perché questo riprende dopo che il venticinquenne Bruce Wayne è tornato dall'estero. Nel frattempo, vediamo la maggior parte di tutto dalla prospettiva di Jim Gordon. In realtà, vediamo come Bruce Wayne è passato da un vigilante di strada con lo stivaletto sul viso a un criminale completamente ingannato in un costume. Vediamo anche come ha avuto l'idea di usare i pipistrelli come un modo per spaventare i suoi avversari. Intendiamoci, questa psicologia è stata derivata dai primi Robert Kane & amp; Bill Finger Batman quando Bruce vide una mazza batterista nella sua stanza. Jim Gordon ha un periodo piuttosto difficile adattarsi alla corruzione a Gotham City e deve fare i conti con un partner totalmente odioso, l'ex-Beret verde Arnold Flass, che si ritaglia un po 'di tutto. Ama picchiare i bambini per strada, e altri membri del dipartimento di polizia di Gotham dimostrano ancora meno ritegno. Anche il commissario di polizia Gillian Loeb è completamente corrotto. Quando Gordon assicura a Loeb che non deve preoccuparsi della sua onestà, Loeb risponde che l'onestà di Gordon è l'ultima cosa che ha in mente. Forse l'oggetto più interessante ma meno efficace qui è Selina Kyle; lei è un afro-americano che ospita una prostituta più giovane. Naturalmente, è circondata da un'orda di gatti, e lei si aggroviglia con Bruce Wayne in un combattimento di strada prima di laurearsi come Batman. Jim Gordon viene via come un uomo con i piedi di argilla. Sua moglie Barbara è incinta e Gordon si fa coinvolgere in modo romantico con un collega poliziotto, il detective Sarah Essen, dopo aver raddrizzato Flass. Flass e i suoi amici picchiano Gordon nel parcheggio perché si rifiuta di accettare tangenti. Un'altra scena interessante si verifica dopo che Bruce Wayne ha scambiato colpi con Selina e Gotham P.D. carena fino a rompere il alterco. Un poliziotto di nome Eddie spara e ferisce Bruce. Sulla strada per il lock-up, Bruce fa accelerare il conducente e la loro auto si schianta e lui fugge. Questa è una versione interessante e abbastanza fedele della graphic novel di Miller e ha ricevuto una valutazione PG-13 per alcune cose sgradevoli, incluso il sangue. In particolare, & quot; Breaking Bad's & quot; Bryan Cranston ha doppiato Jim Gordon. L'animazione è utile. Ben McKenzie aggiunge poca voce a Batman.
Ora sarò onesto, non ho letto Batman: Year One di Frank Miller. Quindi mi piacerebbe davvero leggere il fumetto prima di vedere il film, ma poi l'ho fatto con All-Star Superman e mi è piaciuto. Nel complesso questo è un bel dio. L'animazione è buona, la storia è fantastica. Non sembra un fanatico di Bat (sono più di uno di Green Lantern), ma perché questo si concentra più sul tenente Gordan che su Batman? Qualcuno mi dice, il fumetto si concentra anche su Gordan di Batman? E Catwoman era davvero lì. Voglio dire che in realtà non ha avuto alcuno scopo nel film. Anche lei è nel fumetto del primo anno? Nel complesso non è così bello Under the Red Hood, ma è una bella storia e ammetto che mi piaceva Gordan, e cosa stava passando. Nel complesso, se sei un fan sfegatato di Batman che vuole davvero vedere Batman, questo non fa per te.
Al Comic-Con 2011 di San Diego, la Warner Bros ha tenuto la prima mondiale per il loro nuovo racconto animato di Batman: Year One.Sfortunatamente, dopo la fine del film, ero abbastanza deluso dal fatto che sono uscito sul pannello con il cast e i registi più importanti. <br/> <br/> La storia è fedele al fumetto, al punto da poter avere usato un po 'di riscrittura per l'aria fresca. Alcuni punti si sentivano troppo ancorati alla pagina originale, il dialogo in un fumetto che spiega un'emozione o un tipo di azione non ha bisogno di essere preso alla lettera per un film. Essere troppo fedeli ha il film come se mancasse di qualsiasi anima o spirito, è solo linee di lettura piatte, prive di ispirazione, semplicemente sfogliando le pagine del fumetto per rimettersi in carreggiata. Questa è una lamentela che ho avuto anche con i Watchmen di Zack Snyder, solo un senso di assenza di vita, bloccato sulla pagina che tratta il materiale originale come vangelo cinematico piuttosto che essere adeguatamente ispirato da esso. A differenza di Watchmen, Year One è un breve runtime di un'ora, mentre non sembra affrettato, ci sono alcuni elementi che potrebbero aver trascorso un po 'più di tempo, in particolare Bruce Wayne che ha creato il personaggio di Batman. <br/> <br/> Un altro problema che ho con Year One è l'arte. Lo stile è ispirato alla semplicità di Batman The Animated Series ma non al suo stile audace, che si sente confuso - non è terribile, ma non è neanche niente. Batman in costume sembra piuttosto decente, ma l'arte del personaggio di Bruce Wayne è come un classico Bruce Wayne alla fine degli anni '30, è un po 'distraente quando è doppiato come un giovane e altri personaggi parlano di lui in quel modo ma sembra molto più maturo. Forse è soggettivo, ma l'arte del film fallisce in un secondo modo che è meno vero: l'uso della CGI per i veicoli - è abominevole, assolutamente terribile a ogni sguardo. La grafica disegnata viene lasciata senza supporto da veicoli CGI dall'aspetto economico che si muovono in modo completamente robotico e pungolato. Sembra peggio di qualsiasi serie televisiva di cartoni animati in CGI degli ultimi 20 anni, e ogni volta che una macchina o un elicottero è sullo schermo è una distrazione significativa. <br/> <br/> Un piccolo difetto nel film è l'unico grande cambiamento in il culmine della storia. Questo è l'unico SPOILER nella mia recensione, ma fa parte dell'atto finale del film: Al fine di ottenere Gordon più coinvolto dell'originale, hanno cambiato gli eventi in modo che Gordon ora spari un motociclista disarmato, apparentemente non coinvolto e prende la sua bicicletta per inseguire il rapitore - Gordon sparare a un terzo è follia, ben al di fuori del personaggio, trasformandolo essenzialmente in un assassino, indipendentemente dal fatto che quel motociclista scopra di essere segretamente indossando un'armatura e alla fine si rialzi. Quella catena reagisce in un secondo cambiamento problematico per il culmine: Bruce Wayne ora non ha più un veicolo per inseguire i rapitori, così si dirige verso i tetti, senza gadget o costume o persino il suo casco da motociclista, saltando in giro come un cartone di formaggio. Arriva dopo un'ora di essere un ragazzo motivato e abbastanza realistico - potresti immaginare il Batman dei film di Christopher Nolan che fanno quella roba? No, e questa storia fino alla fine l'aveva suonata più o meno allo stesso modo realistico, eppure Bruce Wayne diventa un supereroe personaggio dei cartoni animati. <br/> <br/> Il mio ultimo problema è che il doppiaggio semplicemente non regge. Bryan Cranston come Gordon è il centro del film, non è una scelta terribile, ma c'è una naturale leggerezza nella sua lettura che non sempre corrisponde alla profondità di ciò che è richiesto. Lo stesso Batman / Bruce Wayne è un grosso problema, doppiato da Ben McKenzie di The OC - Ben ha una voce più giovane senza un sacco di peso o oscurità dietro, quindi è diretto a provare a mettere su quel suono di Batman, non funziona. Non ha esperienza nemmeno con la recitazione vocale, e la combinazione di questi due problemi finisce per trattenere davvero il personaggio - considerando che è il personaggio titolare, ci dovrebbe essere qualcosa di credibile alla performance, eppure McKenzie spesso lotta con l'eccessiva pronuncia delle sue battute, e mantiene una "luce che cova" andando quasi tutto il tempo. E Alfred, mi dispiace, non riesco a ottenere una performance così sonnolenta e disconnessa - è una piccola parte in questa storia, ma l'ho trovato molto distratto dopo tanti anni di grande schermo Alfreds, dai film di Nolan a The Animated Serie e ritorno allo show televisivo degli anni '60, solo per avere … questo lavoro a perdere. <br/> <br/> Che cosa funziona: James Gordon è un personaggio tondeggiante, suona ancora bene, Gordon sembra piuttosto abile nel portare queste cose. <br/> <br/> Katee Sackoff porta alcune doppiaggi abbastanza convincenti per il suo personaggio, non sono mai stato completamente venduto su Ol 'Starbuck, ma lei era il solitario punto luminoso che sembrava una performance naturale . <br/> <br/> Il film è un pezzo d'epoca ambientato negli anni '80, che è una scelta eccellente, la storia esiste in un'epoca specifica e questo film gioca con quei punti di forza, senza cellulari o con comodità moderne per distruggere le cose su. Ci sono anche auto riconoscibili degli anni '80 come la Mazda RX-7 di prima generazione. <br/> <br/> Ci sono una manciata di piccoli momenti di umorismo naturale per la storia che recita piuttosto bene nel film, come il ruolo di Bruce Wayne -down con Gordon e sua moglie, e le frustrazioni di Selina Kyle con la stampa. <br/> <br/> Alla fine, questa versione animata di Batman: Year One non offre molto bene. La presentazione della storia non ispirata, l'arte media e il lavoro tiepido di recitazione vocale creano una rara misfire animata DC.E poiché è una storia così importante nel moderno universo DC, in un'epoca in cui i racconti sullo schermo di Batman sono fatti bene sia a destra che a sinistra, questo delude molto di più a guardare questo fiasco.
Non lasciare che le poche recensioni negative ti impediscano di guardare questo film, sono state chiaramente scritte da persone che non hanno mai letto Batman: Year One di Frank Miller o hanno seguito l'universo di Batman da vicino … <br/> <br/> ** Possibili spoiler ** ad esempio, la moglie di Jim Gordon è sempre stata nominata Barbara, tranne quando è stato in seguito sposato con Det. Essen e Miller hanno aggiunto che è un veterano delle forze speciali capace di combattere corpo a corpo, spiegando così la sua abilità di combattimento. Per quanto Gordon stesse cercando Batman, se questa persona avesse effettivamente guardato l'intero film, avrebbero visto il passaggio tra Gordon che avrebbe battuto Batman e il tradizionale rapporto Gordon / Batman … <br/> <br/> Ottimo lavoro da WB e come a lungo come Bruce Timm, Alan Burnett & amp; l'equipaggio ha le dita nel mix, Batman continuerà ad essere sorprendente. Se sei un fan di Batman, non c'è motivo di non amare questo film, e se ti è piaciuto Batman Begins di Christopher Nolan, indovina cosa si basava fondamentalmente su Batman: Year One di Frank Miller, Nolan avrebbe sempre avuto una copia di la graphic novel con lui sul set. Dopo aver apprezzato il romanzo grafico e il film di Nolan, posso facilmente dire che provavano lo stesso, il che è molto positivo … Tutti dovrebbero comprare questo DVD, quindi spero che WB continui a pubblicare questi film. Io per primo mi piacerebbe vedere qualcuno raccoglierlo come una sorta di serie, un nuovo film ogni due mesi, Batman: Year Two e così via, penso che sarebbe davvero fantastico vedere la progressione di tutti i personaggi e l'emergere di tutti i cattivi. <br/> <br/> ** Guarda anche Batman: Under the Red Hood, un altro fantastico film d'animazione di WB, Bruce Timm, Alan Burnett & amp; equipaggio **

Two men come to Gotham City: Bruce Wayne after years abroad feeding his lifelong obsession for justice and Jim Gordon after being too honest a cop with the wrong people elsewhere. After learning painf
the Unmasking the Idol italian dubbed free downloadBorder Town sub downloadThe Tokyo Ghoul: Il FilmCamouflage - Professione detective full movie in italian 720p downloadDownload full movie in italian dubbed in Mp4free download LightspeedDownload The Last of Us full movie in italian dubbed in Mp4The Avenging Silence dubbed italian movie free download torrentMaster of the Drunken Fist: Beggar So movie download in mp4free download The Huntress

last edited 266 weeks ago by Viriselti

leonamargret replied

274 weeks ago

The Batman and The Spiderman movies are my ever time favorite ones. I already watched these hostsailor movies many times but still, I wish to watch again and again. Thank you for providing the link to download this movie.
Please log in to post a reply.