374e6bdcca Non capisco perché questo film abbia raccolto così tanto odio da alcuni dei recensori qui. Posso solo supporre che sia come un recensore chiamato BB, semplicemente non lo capiscono. <br/> <br/> Non ho intenzione di fare paragoni tra Morgan ed Ex Machina, o di ricordare le credenziali del regista. (Scherzi a parte, conta quanti mal di testa sono i recensori di Ex Machina che puoi notare qui. È noioso, ragazzi.) <br/> <br/> Dico semplicemente questo: <br/> <br/> 1. È un film decente, da solo, e merita un orologio. <br/> 2. È elencato come un film dell'orrore. Non è un film dell'orrore. <br/> 3. Immagino che alcune recitazione potrebbero essere migliori. Nel complesso, non è poi così male. <br/> 4. Ha elementi che mancavano a Ex Machina. Ha un ritmo incalzante e ci sono scene d'azione reali. Non è così elaborato neanche. <br/> 5. Sono deluso dal fatto che Paul Giamatti appaia solo in una scena. Inoltre, Taylor-Joy è stata una scelta interessante per Morgan. Non vedo l'ora di vederla nel prossimo Split. Ho aspettato questo film per un anno, da quando ho visto il trailer che prometteva qualcosa di simile a Ex Machina: un'incursione filosofica nella natura della coscienza. Invece, otteniamo un thriller di fantascienza con buchi di sceneggiatura a bocca aperta in una trama già noiosa e ovvia. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire al riguardo. Kate Mara fa un buon ruolo, mi piace molto lei in qualunque cosa faccia, anche se lei non abbaglia con le sue abilità recitative. Gli altri membri del cast sono stati scritturati dagli spettacoli televisivi americani e britannici di successo e sono lì solo per la carne da macello, sprecando il potenziale di così tanti attori di talento. Per quanto riguarda Anya Taylor-Joy, continua anche a mostrare il suo talento di attore e potrebbe essere l'unica cosa che mi ha fatto considerare questo film come di media. <br/> <br/> In conclusione: se non vai con grandi aspettative, come me, potresti goderti il film. Non è davvero male, solo non spettacolare in quasi tutti i modi.Semplicemente urla & quot; potenziale sprecato & quot; a te mentre ti chiedi perché è un film con così tanto valore di produzione e abilità di recitazione che non fa nulla per te. Oltre a essere inventato e prevedibile fin dall'inizio, questo film è statisticamente non realistico. Non puoi aspettarti che così tante persone in un dato gruppo o ambientazione siano così a casaccio idioti e privi di qualsiasi personaggio con cui si possa simpatizzare. Anche il & quot; buono & quot; i personaggi sembrano sempre scegliere il modo di agire più difficile e ritardato rispetto al più semplice e ovvio. <br/> <br/> Ma poi, "quotato" è il sapore del mese, purtroppo. Sembrano esserci troppi di questi film ultimamente come se ci preparassero per … oh, non lo so, una sorta di invasione di robot per la mancanza di una parola migliore? Ciò che vale, lo spettatore è in qualche modo atteso di entrare in empatia con queste emozioni inventate. <br/> <br/> Se si supponeva che fosse una rivelazione di specie, fallì miseramente come Ex Machina. Forse, non c'è proprio un buon modo di trasmettere una storia di questo tipo dato il suo enigma. Così Morgan diretto da Luke Scott è un film horror di fantascienza con la trama che coinvolge un team di scienziati che ha cercato di allevare una ragazza ricavata da un laboratorio orribilmente sbagliato. Concetto di base che è stato fatto milioni di volte prima ma questa volta ha effettivamente provato per raccontare una storia diversa. Molto simile a suo padre Sir Riddley Scott, l'uomo che ci ha portato molti grandi film di fantascienza come Blade Runner, Alien e Prometheus, sa davvero come girare un film con una grande cinematografia e una bellissima posizione di isolamento. questo film è fantastico, tutti stanno dando il loro miglior lavoro per tutto il film con due spot sulla performance di Kate Mara e Anya Taylor-Joy interpretano il personaggio principale Morgan che continua a dimostrare di essere una delle migliori attrici giovani al giorno. Alla fine questo è un maledetto film horror di fantascienza con molte scene intense, bei film d'azione e una terza parte molto scioccante che mi fa sentire molto turbato. Se sei un appassionato di film di fantascienza, controlla definitivamente questo film Ho trovato il film non molto difficile da guardare. Ho trovato la sotto-trama piuttosto ovvia durante la scena del confronto in cui Lee era intrappolata e Morgan le stava parlando. Le sue osservazioni chiaramente cantate & quot; Siamo uguali & quot; <br/> <br/> La parte peggiore era che mi sono ritrovato a canticchiare le labbra rosse di Skrillex ogni pochi minuti ……………. Ottimo video, ma il make-up di Anya aveva una somiglianza molto simile a quella del video. Se stai guardando un film e continui a riflettere su un altro spettacolo, allora il film che stai guardando non è scritto abbastanza bene da distrarti <br/> <br/> Lo consiglierei al normale osservatore del film. Vorrei anche avvertire che il visore cerebrale lo troverà troppo prevedibile a metà del punto. <br/> <br/> Il lato positivo è che non c'era alcun finale di Jason Vorhees. Il pensiero di molti altri di questi sarebbe stato deprimente. Uno e fatto funziona bene. Permette a più tipi di spettatori di godersi o portare il film, senza aggiungere ulteriori problemi di continuità e assunzione <br/> <br/> A differenza di un altro poster, non ho generalizzato la mia visione per confrontare questo con Ex Machina, ma io sarebbe d'accordo con un punto di vista, secondo la natura della bestia, più in linea con Do Androids Dream of Electric Sheep … che precede Ex machina o il 1 ° robot carne di The Electric Grandmother. Vengono tutti da questo. Un robot bot / droide / ginoide costruito per apparire, umano, completo di fluidi ed emozioni <br/> <br/> Suppongo tu decida se ti ricorda qualcosa.
Viriselti Admin replied
350 weeks ago